FONDARE UNA CHIESA

homr5.png

LA VISIONE

Impatto vuole vedere chiese fondate, che a loro volta fondano altre chiese. Perché ciò avvenga riteniamo importante servire sia le chiese e sia i fondatori. Pertanto desideriamo affiancare chiese desiderose di perseguire una formazione per fondare chiese, chiese già stabilite che VOGLIONO impattare il proprio contesto e nuovi fondatori di chiese appassionati per la fondazione e moltiplicazione delle chiese.

new_bg2.png

Impatto valuta, offre coaching, forma e supporta fondatori di chiesa, perché abbiano un successo a lungo termine.

IL PATTO

I partner di Acts 29 accettano di impegnarsi nella fondazione di nuove chiese, localmente e globalmente, oltre a supportare il Consiglio Direttivo e lo Staff di Acts 29 nel guidare questa rete globale e diversificata di chiese che fondano chiese.


Preambolo

Il seguente è un elenco di competenze e capacità per fondatori di chiesa di Impatto ovunque nel mondo. Tre precisazioni vanno tenute a mente:

  1. Sebbene una variazione culturale sia prevedibile, i seguenti elementi rappresentano un insieme generico che permettono per appropriate caratteristiche culturali.

  2. Anche laddove si cerca di valutare qualcuno relativamente giovane e con poca esperienza, queste competenze e capacità dovrebbero essere presenti, come minimo, in forma embrionali. Sicuramente non dovrebbe essere presente nella vita del aspirante fondatore alcune cosa che mina o contraddice i seguenti elementi.

  3. I riferimenti biblici non vanno citati come testi che provano quanto affermato, ma sono da considerarsi illustrazioni e come guida generale.