Introduzione

Fondare una chiesa e un lavoro non facile e Acts 29 (Impatto) esiste per sostenere nuovi fondatori, fondatori di grande esperienza e chiese che fondano chiese.

Tutti coloro che desiderano diventare parte di Acts 29 dovranno passare per processi ammissione e valutazione davvero rigorosi. Laddove la valutazione ha esito positivo, i fondatori sono supportati tramite coaching, formazione and l’accesso a varie risorse nel contesto della Rete. Questo include accesso al nostro forum online di comunicazione per fare domande, condividere richieste di preghiera, e crescere nella conduzione, oltre a partecipare attivamente nelle riunioni, la formazione e gli eventi su scala regionale.

Per tutte le fondazioni di chiese, abbiamo come obiettivo veder stabilite delle sane chiese che a loro volta fondano chiese.

  • Acts 29 desidera reclutare, valutare e sviluppare nuovi fondatori di chiesa, mettendoli in grado di avere un successo a lungo-termine.
  • Acts 29 desidera anche entrare in partenariato con fondazioni di chiesa già esistenti e chiese stabilire già, così da vedere altre chiese fondate.

Il Processo di Valutazione

Una valutazione accurata del potenziale per la fondazione di chiesa è essenziale in un settore dove si registra un alto tasso di fallimento. A meno che tu non goda davvero sofferenza e frustrazione, non vorrai neppure provare di fondare una chiesa se non sei stato riconosciuto, preparato e hai i doni e le competenze necessarie per farlo!

Il processo di valutazione di Acts 29 ha due aspetti primari. Il primo si basa su una serie di questionari e il secondo è la costruzione relazionale. Questi inventari permettono ad un richiedente di essere valutato in un numero di aree rilevanti alle caratteristiche di un fondatore di chiesa di successo.

Appena ha inviato la tua richiesta online, questo ci permette di conoscerti, e per te di conoscere noi. Una parte essenziale di questo processo è frequentare conference e eventi di formazione di Acts 29. Queste sono delle opportunità eccellenti per imparare più su Acts 29 e iniziare a costruire relazioni con fondatori e chiese.

Richiedenti che hanno completato la richiesta d’adesione online, riceveranno l’invito o di trovarsi per un colloquio di valutazione o una conferenza di valutazione. Chi valuta (‘i valutatori’) in entrambi in casi, è fondatore Acts 29 di provata esperienza. Si siederanno con te e, nel caso sei sposato, anche con tua moglie, per parlare del tuo passato, dei tuoi doni e della tua strategia per fondare. Ti aiuteranno a valutare i tuoi punti forti e quelli deboli e provvederanno un resoconto dove viene indicato se sei idoneo o meno a fondare con Acts 29.

Quelli che sono approvati, ricevono commenti specifici sul fondatore e sul suo contesto di fondazione. Un coach è quindi assegnato per aiutare i fondatori e i pastori a prendere i passi successivi nello sviluppo di sane chiese che fondano chiese.

Come faccio la richiesta?

Ci sono due percorsi di valutazione. Una per coloro che stanno per fondare una chiesa durante i successivi 12-18 mesi (Percorso Fondazione di Chiesa), e una per coloro che hanno già fondato una chiesa e stanno cercando di essere una chiesa che fonda chiese (Percorso Chiesa Esistente). Sotto trovi i criteri per ciascun percorsi. Per favore leggi attentamente e poi clicca su ‘Apply Now’ (Richiedi Adesso) per trovare il percorso si valutazione per la tua regione e per la tua lingua. Se nessuno dei due sono adatte alle tue circostanze attuali, per favore contatta matthew@acts29.com per chiedere informazioni riguardo il nostro strumento di pre-valutazione.

Percorso 1: Preparazione per la Fondazione

Se sei un aspirante fondatore di chiesa, con doni appropriati, sicuro dell’opera che ti sta davanti e stai già prendendo passi specifici verso la fondazione, allora adesso è il momento giusto per richiedere di essere valutato.

Se non sei sicuro di trovarti a quel punto, allora ti incoraggeremo di aspettare con pazienza, chiedere al Signore per chiarezza e partecipare ad un evento Acts 29 appena ti è possibile.

Se desideri fare un apprendistato di fondazione di chiesa prima di fondare la tua chiesa oppure vorresti essere messo a conoscenza di eventuali opportunità, sentiti libero di contattarci e vedremo ciò che possiamo fare per collegarti ad alcune chiese nella tua zona scelta.

Apply:

Percorso 2: Chiesa Esistente

Se stai già guidando una chiesa che sta già fondando chiese oppure che è interessata a farlo, e desideri essere parte di una rete di fondazione di chiese (sia per beneficiarne, sia per contribuire) allora adesso è un buono momento per inoltrare la tua richiesta di adesione. Comprendiamo che la tua situazione è diversa da quella di qualcuno che fonda per la prima volta e pertanto abbiamo in modo appropriato modificato questo percorso di valutazione. Crediamo che sia importante che il pastore abbia un qualche tipo di valutazione e desideriamo che ciò sia un processo che aiuta sia te e sia la chiesa stessa.

Apply: