IMPATTO È ACTS 29 IN ITALIA.

 

La nostra priorità continua ad essere vedere chiese fondate e moltiplicarsi. In particolare vogliamo vedere la crescita di chiese sane: con Cristo al centro del vangelo che crea comunità in missione, con dei leader sani: esempi, sicuri nel vangelo, immersi in comunità ed impegnati in missione, per la fama e la gloria di Cristo.


Avviata nel 2012, questa crescente famiglia di chiese e fondatori di chiese, esiste per vedere la moltiplicazione di chiese vangelocentriche ovunque in Italia. 

Attraverso la VALUTAZIONE di fondatori e chiese, un COACHING mirato, proposte rilevanti di FORMAZIONE ed un attento servizio di SUPPORTO, Impatto realizza i suoi obiettivi. 

Impatto Italia, costituita nel 2015 come associazione, è guidata da Jonathan Gilmore, Direttore Nazionale, coadiuvato da un team strategico ed operativo (Rob Krause - Consulenza formazione, Gian Luca Derudas - Amministrazione, Elio Vannelli - Valutazione e Coaching e Michel Di Feliciantonio).

Impatto ha realizzato e realizza una serie di proposte:

  • Relazione - ritiro per le famiglie di Impatto per costruire e consolidare il senso di essere una famiglia, generalmente a fine agosto.

  • Formazione - un programma formativo di approfondimento teologico con applicazione contestuale per i membri di Impatto.