Chiesa Esistente

Siamo alla ricerca di chiese vangelocentriche interessate ad unire mani e cuore con altri nell’opera del regno. La consapevolezza che siamo parte di qualcosa di più grande che noi stessi, uniti con migliaia di altri nel diffondere il vangelo, fondare chiese e perseguire la gloria di Dio, serve come grande incoraggiamento per noi. Il partenariato con chiese esistenti è una parte integrale di diffondere la fama di Gesù ad ogni lingua e tribù, popolo e nazione, in ogni angolo della terra.

Se tu stai guidando una chiesa già esistente che sta già fondando chiese oppure che è interessata a far ciò, e desideri essere parte di una rete per la fondazione di chiese, sia per beneficiare, sia per benedire, allora adesso è un momento appropriato per aderire. Comprendiamo che la tua situazione è diversa da quella di una persona impegnata per la prima volta nella fondazione, pertanto modificheremo il processo di valutazione in modo appropriato. Crediamo che sia importante per il pastore o anziano principale sottoporsi ad un qualche tipo di valutazione e desideriamo che questo sia un processo di aiuto per te e per la tua chiesa, e pertanto ci impegneremo che sia davvero così.

Per comprendere meglio cosa sia Acts 29 Europe, prendi visione di questi video e degli articoli:

Un Uomo per Tutte le Stagioni: Steve Timmis, Direttore di Acts 29 Europe, parla su 1 Giovanni 2:15 e la chiamata ad essere innamorati di Dio ed innamorati degli altri. Impara come sopravvivere e progredire nel ministero del vangelo, qualunque siano le condizioni e qualunque siano le circostanze. (Download)

London Boot Camp 2009: Steve Timmis

  1. Come Fondare una Chiesa, Parte 1 – Audio // Note
  2. Come Fondare una Chiesa, Parte 2 – Audio // Note

Se desideri fare una internship di fondazione di chiesa prima di fondare la tua chiesa, oppure se vuoi capire se esistono delle opportunità, sentiti libero di contattarci e cercheremo di fare il possibile per collegarti a qualche chiesa nella tua zona prescelta.